Pet Policy Palazzo Sangiorgio
Anche il tuo amico a quattro zampe merita un soggiorno speciale
Viaggiare è più bello insieme. Scopri Catania senza separarti da chi ami.
Palazzo Sangiorgio apre le sue porte anche agli amici a quattro zampe. Porta con te il tuo fedele compagno: qui è il benvenuto.
A Palazzo Sangiorgio accogliamo con piacere gli animali domestici perché sappiamo quanto sia importante viaggiare insieme alla propria famiglia a quattro zampe.
Per garantire il massimo comfort e la migliore esperienza a tutti i nostri ospiti, abbiamo predisposto alcune semplici regole da rispettare durante il soggiorno.
Grazie per la collaborazione.
Regole Pet Friendly
1. ACCETTAZIONE E REQUISITI
Gli animali domestici sono ammessi solo se segnalati al momento della prenotazione o prima dell’arrivo. È possibile ospitare cani di taglia fino a 8 kg. Al momento del check-in è necessario presentare il libretto sanitario dell’animale con le relative vaccinazioni effettuate. In caso di assenza di libretto sanitario, il proprietario deve rilasciare una dichiarazione sotto la sua responsabilità a conferma che l’animale sia regolarmente vaccinato, sano, esente da parassiti ed assicurato per danni che potrebbe cagionare a beni o persone.
2. SICUREZZA
Gli animali devono essere tenuti al guinzaglio o nel trasportino quando si trovano nelle aree comuni dell’hotel. L’ospite a 4 zampe non dovrà recare disturbo agli altri ospiti, sia in camera che quando transita attraverso le aree comuni. È vietato lasciare gli animali incustoditi nelle camere senza autorizzazione preventiva. Per motivi di sicurezza e comfort dell’animale, la cameriera non pulirà la camera qualora l’ospite a 4 zampe vi sia lasciato incustodito. Pertanto la pulizia della camera avverrà solo nel momento in cui l’animale è in vostra compagnia e custodia. Qualsiasi comportamento rumoroso o disturbante deve essere evitato per rispetto degli altri ospiti.
3. IGIENE
Gli animali NON sono ammessi nelle aree ristorante, bar, centro benessere per motivi di igiene e sicurezza. Qualora l’animale sporcasse deve essere cura del proprietario ripulire immediatamente ed avvisare il personale dell’albergo dell’accaduto. Vi chiediamo la cortesia di rimuovere le deiezioni anche nelle aree dell’hotel (cortile, hall, roof top). Per la sanificazione extra delle camere, dopo un soggiorno con animale,v errà applicato un supplemento di €15.
4. RESPONSABILITÀ
I proprietari sono responsabili per eventuali danni o spese causati dal proprio animale alla struttura, agli arredi o ad altri ospiti. Palazzo Sangiorgio si riserva il diritto di richiedere un deposito cauzionale per coprire eventuali danni.
Altre informazioni utili
Vi suggeriamo di contattarci in anticipo per verificare disponibilità e requisiti specifici per l’animale. Per garantire la serenità di tutti, le regole potranno essere adattate caso per caso, in base alle esigenze degli ospiti e al tipo di animale.
A Palazzo Sangiorgio Catania siamo felici di ospitare te e il tuo fedele compagno a quattro zampe per un soggiorno confortevole e sereno nel cuore della città etnea.